Il nostro marchio si impegna a progettare prodotti di eccellente qualità e come tale, le nostre tende da tetto iKamper sono garantite per 2 anni. Se hai un problema con uno qualsiasi dei nostri prodotti, compila il modulo del servizio post-vendita in fondo a questa pagina. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema il prima possibile.
Garanzia della tenda da tetto IKamper
2 anni di garanzia
Per 2 anni dalla data di acquisto, iKamper riparerà o sostituirà (è a nostra discreazione la scelta di una o l’altra opzione) le parti difettose senza alcun costo per il cliente. La nostra garanzia non copre i seguenti problemi :
Danno UV: danno UV al tessuto. Il gelcoat del guscio della Skycamp è coperto da una garanzia di un anno dalla data di acquisto.
Normale usura, imperfezioni estetiche dovute all'uso (scolorimento delle finestre in vinile, graffi/ammaccature sul tetto della tenda, ecc.)
Danni causati dal cliente (uso improprio, incidente, abuso, danni da tempesta, ecc.)
Modifiche estetiche che non influiscono sul funzionamento generale della tenda da tetto.
Questa garanzia si applica solo ai clienti che hanno acquistato direttamente da iKamper o da un rivenditore autorizzato e non copre gli acquisti di seconda mano. Sebbene la garanzia copra i prodotti venduti tramite rivenditori autorizzati, i clienti che hanno acquistato i loro prodotti iKamper da un rivenditore devono inviare eventuali richieste di assistenza post-vendita tramite il rivenditore da cui hanno acquistato.
Garanzia per Aioks ed accessori
1 anno di garanzia Per 1 anno dalla data di acquisto, iKamper riparerà o sostituirà (è a nostra discreazione la scelta di una o l’altra opzione) le parti difettose senza alcun costo per il cliente.
La nostra garanzia non copre i seguenti problemi :
Danni causati dai raggi ultravioletti (UV) al tessuto o alla vernice.
Normale usura o imperfezioni estetiche dovute all'uso.
Danni causati dal cliente (uso improprio, incidente, abuso, danni da tempesta, ecc.)
Modifiche estetiche che non influiscono sul funzionamento generale del prodotto.
Questa garanzia si applica solo ai clienti che hanno acquistato direttamente da iKamper o da un rivenditore autorizzato e non copre gli acquisti di seconda mano. Sebbene la garanzia copra i prodotti venduti tramite rivenditori autorizzati, i clienti che hanno acquistato i loro prodotti iKamper da un rivenditore devono inviare eventuali richieste di assistenza post-vendita tramite il rivenditore da cui hanno acquistato.
Servizio post vendita - Clienti Italia
Si prega di compilare il modulo sottostante in modo che possiamo aiutarti a risolvere il problema il più rapidamente possibile.
{formbuilder:59420}
RIMANI AGGIORNATO
Per favore compila i campi qua sotto per ricevere le news sui prodotti iKamper e le offerte.