Garanzia




Il nostro marchio si impegna a progettare prodotti di eccellente qualità e come tale, le nostre tende da tetto iKamper sono garantite per 2 anni. Se hai un problema con uno qualsiasi dei nostri prodotti, compila il modulo del servizio post-vendita in fondo a questa pagina. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema il prima possibile.


Garanzia della tenda da tetto IKamper


  • 2 anni di garanzia 

    Per 2 anni dalla data di acquisto, iKamper riparerà o sostituirà (è a nostra discreazione la scelta di una o l’altra opzione) le parti difettose senza alcun costo per il cliente.

    La nostra garanzia non copre i seguenti problemi :
  • Danno UV: danno UV al tessuto. Il gelcoat del guscio della Skycamp è coperto da una garanzia di un anno dalla data di acquisto.
  • Normale usura, imperfezioni estetiche dovute all'uso (scolorimento delle finestre in vinile, graffi/ammaccature sul tetto della tenda, ecc.)
  • Danni causati dal cliente (uso improprio, incidente, abuso, danni da tempesta, ecc.)
  • Modifiche estetiche che non influiscono sul funzionamento generale della tenda da tetto.
  • Questa garanzia si applica solo ai clienti che hanno acquistato direttamente da iKamper o da un rivenditore autorizzato e non copre gli acquisti di seconda mano. Sebbene la garanzia copra i prodotti venduti tramite rivenditori autorizzati, i clienti che hanno acquistato i loro prodotti iKamper da un rivenditore devono inviare eventuali richieste di assistenza post-vendita tramite il rivenditore da cui hanno acquistato.


Garanzia per Aioks ed accessori


  • 1 anno di garanzia

    Per 1 anno dalla data di acquisto, iKamper riparerà o sostituirà (è a nostra discreazione la scelta di una o l’altra opzione) le parti difettose senza alcun costo per il cliente.

    La nostra garanzia non copre i seguenti problemi :
  • Danni causati dai raggi ultravioletti (UV) al tessuto o alla vernice.
  • Normale usura o imperfezioni estetiche dovute all'uso.
  • Danni causati dal cliente (uso improprio, incidente, abuso, danni da tempesta, ecc.)
  • Modifiche estetiche che non influiscono sul funzionamento generale del prodotto.
  • Questa garanzia si applica solo ai clienti che hanno acquistato direttamente da iKamper o da un rivenditore autorizzato e non copre gli acquisti di seconda mano. Sebbene la garanzia copra i prodotti venduti tramite rivenditori autorizzati, i clienti che hanno acquistato i loro prodotti iKamper da un rivenditore devono inviare eventuali richieste di assistenza post-vendita tramite il rivenditore da cui hanno acquistato.

Servizio post vendita - Clienti Italia


Si prega di compilare il modulo sottostante in modo che possiamo aiutarti a risolvere il problema il più rapidamente possibile.


{formbuilder:59420}

RIMANI AGGIORNATO